mercoledì 29 dicembre 2010

Le mie 3 cose del 2010 [elo]

Ecco le tre cose che mi sono rimaste dal 2010, premetto che sono un po' antica e che quindi la maggior parte delle cose sono di alcuni anni fa, ma mi hanno accompagnata per questo lungo e faticoso anno.

I 3 album:

.A Declaration - Underneath Your Empty Ways (solo per gli amanti dell'hardcore, gruppo emergente del mio fidanzatino)
.Slumdog Millionaire - A. R. Rahman (colonna sonora del film, sublime)
.Lunàtico - Gotan Project (album meraviglioso, da ascoltare in qualsiasi momento)



Le 3 canzoni: 

.Vicarious - Tool (una delle mie canzoni preferite)
.Highschool Lover - Air (tema principale della colonna sonora del film "Il Giardino Delle Vergini Suicide", triste ma bella)
.I Heard It Through The Grapevine - Creedence Clearwater Revival (cover di Marvin Gaye, l'ascolto sempre la mattina mentre prendo la metro per svegliarmi)



I 3 libri:

.Siddharta - Herman Hesse (nirvaaaaanaaaa)
.Alice Nel Paese Delle Meraviglie - Lewis Carroll (un classico, imperdibile)
.Aspettando Godot - Samuel Beckett (manifesto del teatro dell'assurdo, da vedere assolutamente in scena)




I 3 film:

.L'uomo Che Non C'era - Fratelli Coen (il mio preferito dei Coen, bellissimo)
.Drag Me To Hell - Sam Raimi (horror ignorante in stile anni '80, fa morire dal ridere)
.Nel Paese Delle Creature Selvagge - Spike Jonze (malinconico ma molto carino)




I 3 oggetti:

.Canon 50 mm f/1.4 (se esco con la macchina non lo lascio mai a casa)
.Smalti Kiko (eh lo so, ma sono donna e anche un po' frivola, ne ho una trentina tutti di colori diversi :D)
.Borsa da medico gigante (in ecopelle marrone, uguale a quella del medico, presa al mercatino delle pulci a quattro euro)

Nessun commento:

Posta un commento