giovedì 12 gennaio 2012

Haters...Gonna Hate



ok...mea culpa...in effetti arrivare a 24 anni senza conoscere determinate cose della vita è sintomo di un infanzia infelice...lo ammetto...la bucolica cittadina di provincia in cui sono cresciuto mi ha tenuto lontano da ciò che di cattivo e selvaggio il mondo offriva negli anni 90.... Ebbene...io dico.....è il momento di rimediare!
Iniziamo il nuovo anno ( l' ultimo si dice in giro) con il piglio giusto!
Un Nome GG Allin...chi lo conosce già puo far a meno di leggere il resto dell' articolo...chi come me non ha idea di chi sia prenda e passi....wikipedia dice di lui:

Kevin Michael Allin (Lancaster (New Hampshire), 29 agosto 1956 – New York, 28 giugno 1993) è stato un cantante statunitense. Meglio conosciuto come GG Allin, era un cantante hardcore punk e bandleader che militò in molti gruppi durante la sua carriera. GG non è ricordato particolarmente per la sua musica, ma per i suoi spettacoli dal vivo che comprendevano scene come esibizione di nudo, defecazione sul palco, automutilazioni, sesso orale con i fan e altro; spesso i suoi concerti finivano in risse. Tra i gruppi più importanti di cui ha fatto parte possiamo citare gli ANTiSEEN e i The Murder Junkies. In quest'ultimo milita il fratello di GG, ossia Merle Allin.
Non è che ci sia molto altro da dire...diventò un icona perchè con i suoi "spettacoli" incarnava la liberta, la rabbia e l' energia del punk...Un uomo che semplicemente odiava...chiunque e indiscriminatamente. La svolta ..per noi si intende...arriva con il film/documentario Hated. Movie auto celebrativo al massimo, che non lascia nulla ma proprio nulla all' immaginazione regalandoci uno spaccato di anni 90 che a me era proprio sfuggito.
Insomma...roba da stomaci forti ! Io non ho saputo resistere e me lo sono guardato ieri alle 3 di notte...mi auguro che anche voi facciate lo stesso! Dimenticavo di dirvi che si trova su you tube .

Buona visione Duckers!!!

Nessun commento:

Posta un commento