venerdì 1 ottobre 2010

A che bell’ò cafè

KUKKUMA CAFE'
Qualche sera fa, verso le 21.30, sono andata al cinema Bicocca di Milano e siccome per avere dei posti decenti ho dovuto optare per lo spettacolo delle 22.45, che sarebbe durato fino all' 01.30, ho sentito la necessità di bere un caffè. Casualmente, tra le dozzine di bar/ristoranti del Bicocca Village ho notato questa caffetteria, sopra il bancone erano appese le foto delle varie tazze tazzine tazzone di caffè disponibili... l'estremo goloso (crema a piacere, caffè, panna, gocce di cioccolato), l'estremo light, la tower (crema a piacere, caffè, latte, panna, gocce di cioccolato... un bicchiere esosissimo) e tanti altri.
Io, essendo una vera peccatrice, ho preso l'estremo goloso e quando dovevo scegliere la crema sono entrata in panico... c'era una scelta talmente ampia che ho fatto aspettare al cameriere almeno 5 minuti!
 Beh... se vi capita di passare da quelle parti o avete voglia di un caffè un po' più... elaborato... ve lo consiglio, i prezzi sono abbastanza onesti!

Kukkuma Cafè

Nessun commento:

Posta un commento