venerdì 14 settembre 2012

Dirty Projectors | Film Musica e quant'altro



Ecco in (quasi) anteprima il corto realizzato dai Dirty Projectors (il regista è David Longstreth,frontman della band), si chiama "Hi Custodian" ed è tutto per voi..


Per chi non li conoscesse i Dirty Projectors sono una band folk costituita da quattro ragazzi di Brooklyn. Dopo 6 anni di sgomitate per emergere nella fitta scena pseudo indei folk fighetta newyorkese, il quartetto di disadattati ha tirato fuori "Rise Above" che con  "Bitte Orca" (di qualche anno dopo), sono stati consacrati al grande pubblico.
Live sono molto bravi, sono tutti e quattro pluristrumentisti, e soprattutto attentissimi all'immagine..(e questo potrete sicuramente vederlo qui sotto).

Il progetto di creare questa sorta di concept album,con cui legare questo video visionario e coloratissimo ci piace, di certo non una novità estrema (abbiamo visto fare lo stesso Kanye West con il suo ultimo album!), ma è una bella idea e ci piace un sacco!
Sì è quasi un reblogging perchè dietro c'è pitchfork.tv, e non  è colpa mia se per adesso è visionabile solo li. Comunque secondo me  ne vale la pena..

Enjoy


Nessun commento:

Posta un commento