giovedì 20 dicembre 2012

Boston Bun | Housecall, ovvero della dura lotta di Ed Banger col proprio autismo

No review, no annuncio di release (in parte), juste qualche stranezza francofona.
Va bene, piace a tutti. In Francia dopo 20 anni non si sono ancora ripresi, da noi non parliamone. Io ho ancora Cassius come primo e primissimo like di facebook. E' sempre un continuo e riverente citare, nominare, serate piastrellatissime e non direttamente qui nominabili ancora usano queste due parole come arma di assoluta autolegittimazione: Ed Banger, Ed Banger, Ed Banger...... poi però quando l'alcool si fa di bassa qualità e di alta quantità, il ginocchio avvolto nel Cheap inizia a cedere, la chiacchiera scende di livello..ecco l'ammissione: certo che fanno sempre le stesse cose.... dai hanno davvero etc etc...
con l'immancabile eccezione del mitico che riemerge e prova un timido "si dai però Breakbot..." Vabbe'.
Nessuno pensa qui di fare chissà quale scoperta tirando ancora una volta in mezzo l'autismo in cui ormai i re di Versailles di Ed Banger trascorrono le loro profittevoli giornate: EBR é creativamente autistica e da questa situazione non sembra voler uscire.
E invece.


Guarda Guarda questa giovane release di un mesetto appena che si mette ad attraversare tutti i podcast più cassinquattro reperibili nel più che saturo mercatino dello streaming e del self broadcasting.
Un oltremodo parigino Boston Bun si é forse smarrito nelle pericolose lande della Defected, o in altre più allegre e sintetiche, forse quelle da cui é sgorgato questo bel videocollage, anche lui un po' forte in saturazione.
Non é a noi di deciderlo al di là delle supposizioni, quindi per carità, godiamoci questo rarissimo momento di internazionalizzazione di EB, noto ai più come Housecall.


Ah ovviamente non inquietatevi, nessuna primavera parigina all'orizzonte, Breakbot ha appena sganciato un remix di ParaOne che potrà allontanare da voi le nubi di qualunque timore.


Naturalmente enjoy, profitez-en bien, et #watchthebirdie


Nessun commento:

Posta un commento