lunedì 17 dicembre 2012

D&H Party | Ellen Allien for Movement 7th Bday. Non sarà poi la fine del mondo...


L'idea é chiara e diretta: non é detto che la possiate vedere al Panorama dalla settimana prossima, quindi venerdi sera armatevi di zainetto da technofolle e andate al Supermarket. Se tutto va bene, ci vediamo sabato mattina e ne riparliamo.


Movement festeggia i suoi 7 anni di clever entertainment e musica di gran casse in Italia - meglio: a Torino - celebrando il rito della fine del mondo con sacerdoti tutt'altro che trascurabili.
Venerdì 21, Supermarket, controllering contorsionistico, maglie a trapezio e poche buone maniere, il tutto a firma Ellen Allien. Perché finire il mondo ascoltando Kesha, quando c'é la techno più cesellata a pochi metri?
Scelta di livello altissimo, e tutt'altro che tranquilla, quella di una divoratrice di masse festivalare  di questo genere (ancora le lacrimucce dopo Fly Bermuda...cfr.. foto), particolarmente se ci ricordiamo le scenate che Fräulein Fraatz adora concedersi quando si degna di passare le Alpi. Ma davvero guai a fare le fighette e dire che c'é di meglio. E' semplicemente falso.
Vi sembriamo quelli che ascoltano Kesha? Secondo me sì, ma ci piace vivere nell'illusione e sentire musica degna del nome. Quindi ci vediamo venerdi.

Enjoy, and #watchthebirdie. 



Nessun commento:

Posta un commento