venerdì 2 novembre 2012

***** For President!

Meno di 4 giorni all'Election Day, popolo. L'America esce dalla settimana nera e riprende i discorsi della settimana passata. Quali discorsi? Su che toni? A questo giro é difficile dare una risposta che non ci faccia esaurire i giga a disposizone per il blog..  quello che invece potete fare é rinfrescarvi un attimo la memoria di come é andata fino all'altro ieri, magari facendovi aiutare da For President, la mostra che fino al 6 gennaio mette in tavola alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino tutto ciò che ha colpito occhi e orecchie di tutto il mondo lungo mezzo secolo di elezioni presidenziali americane.


D&H la supporta fin dall'inaugurazione, e ve la propone proprio in questo momento, che secondo noi é davvero il migliore per assaggiarla.
La fotografia, i gadget, il video, il video e ancora il video, ufficiale e non ufficiale, informativo e riflessivo: insomma i media e il loro rapporto con il successo, le strategie, le critiche, ma anche le emozioni collettive dello show più importante del pianeta, altro che Superbowl. Da Cornell Capa al terribile e stupendo Funeral Train di Fusco, dai dibattiti televisivi protostorici alle elezioni deliranti di Vezzoli con BHL contro Sharon Stone.

Now more than ever, enjoy.
E naturalmente, @#$%&/**^ For President!

Nessun commento:

Posta un commento